Progettazione dei veicoli del Paccetto Classic DLC ora disponibile!


I classici del design aggiungono cinque nuovi mezzi in Cities in Motion. Espandono le capacità di trasporto in città, fornendo ai tuoi cittadini nuovi veicoli per viaggi eccitanti.

Bus: Jubilee Blim
Il Jubilee Blim è il minibus icona dei primi anni '60. È compatto, accogliente e ha un profilo unico. Nonostante il suo aspetto simpatico, il Jubilee Blim è in ritardo rispetto ai suoi concorrenti: vanta un motore potente e un telaio ben costruito, il che lo rende veloce e robusto.

Tram: Livingstone Inauguration
Il Livingstone Inauguration ha un sistema di controllo moderno di frenata e di accelerazione, che lo rendeno uno dei tram più facili da manovrare. Tuttavia, i dispositivi delicati sono soggetti a malfunzionamenti. Tutti i tram Livingstone sono prodotti a Wakefield, in Inghilterra, e spediti in tutto il mondo.

Metro: Arnauld Porte
Il veicolo francese Arnauld Porte è ben noto per gli eleganti posti a sedere in rattan. Possono trasportare grandi quantità di passeggeri e sono molto robusti. Questi affidabili treni della metropolitana sono entrati prima in servizio a Londra nel 1915 e poi divenuti presto popolari nelle altre città del continente.

Battello: Tiergarten Ferry
Il Tiergarten Ferry viene dalla Svezia ed è un battello molto robusto. E' piuttosto lento, perciò viene principalmente usato come un battello turistico, ma il telaio solido e ben progettato, il motore a vapore/carbone lo rendono un battello di buona scelta per il trasporto sull'acqua.

Elicottero: Skylark III
Il Skylark viene usato dalle forze armate francesi, ma è stato recentemente modificato per l'uso civile. Ha un grande baldacchino, permettendo ai passeggeri di godere della vista durante il viaggio. Lo Skylark è molto maneggevole grazie alla sua coda, il carrello di atterraggio del rotore è durevole.

Li puoi trovare qui:
Impulse
Steam
GamersGate
Game Streamer
PC Game Store

Nessun commento:

Posta un commento