INFORMAZIONI GIOCO


A PROPOSITO DI CITIES IN MOTION
Sviluppato da Colossal Order Ltd, Cities in Motion vede i giocatori sviluppare e gestire la propria azienda di trasporto pubblico la costruzione di una rete di trasporti attraverso Vienna, Berlino, Helsinki e Amsterdam con più di 30 diversi modi di trasporto come autobus, tram, treni della metropolitana, autobus e battelli. Come ogni città si sviluppa e cresce il giocatore deve continuare a soddisfare le esigenze di trasporto in continua evoluzione dei suoi passeggeri e al tempo stesso deve mantenere la sua azienda il più proficuo possibile.
Il gioco prevede una modalità campagna composta da 12 scenari, una modalità sandbox, un editor avanzato di mappe che permette ai giocatori di creare la propria città, e molto di più, in Cities in Motion i giocatori potranno creare il perfetto sistema di trasporto pubblico che non ha cancellazioni, nessun ritardo e dove i passeggeri sono sempre felice!





CARATTERISTICHE
  • Esplora quattro diverse città: Vienna, Helsinki, Berlino e Amsterdam;
  • Impegnarsi in una campagna scegliendo tra 12 scenari, così come in modalità sandbox in cui tutte le città della campagna sono giocabili;
  • Realistica grafica 3D con oltre 100 edifici unici;
  • Simulazioni avanzate dell'economia compresi offerte imprenditoriali, bancarie, assicurative e fluttuante tendenze economiche;
  • Gioca attraverso 100 anni di storia dei trasporti in quattro epoche tra il 1920 e il 2020;
  • Utilizza l'editor avanzato mappa per creare la tua propria città;
  • Scegli tra oltre 30 diversi veicoli basati su modelli reali compresi autobus, tram, battelli, elicotteri e un sistema di metropolitana sotterranea con vista;
  • Città in tempo reale e simulazione del traffico, con la migrazione delle persone tra le loro case, lavoro e vita sociale;
  • Sette diversi gruppi sociali con esigenze e comportamenti differenti;
  • Tre livelli di difficoltà - facile, medio e difficile.

GAMEPLAY
Benvenuti in Cities in Motion!
In Cities in Motion, ci sono alcune grandi città europee dove è possibile testare le tue abilità nel costruire e mantenere un sistema di trasporto pubblico attraverso una varietà di sfide uniche. Ogni città è composta da abitanti di diverso rango sociale e diversi stili di vita, essi possono andare in un albergo, tornare alla loro case, nei luoghi di lavoro, in giro per rilassarsi dopo una lunga giornata di shopping o visitare le varie attrazioni. Avrete numerosi tipi di mezzi di trasporto a vostra disposizione per creare la rete di linee perfette per i vostri clienti.



VEICOLI
I veicoli sono una parte importante di Cities in Motion. In epoche precedenti, si avrà pochi veicoli, anche se saranno disponibili con il passare del tempo. Ci sono diversi veicoli e diversi tipi di passeggeri.
  • AUTOBUS. Gli autobus sono i veicoli più comuni nelle grandi città. Essi funzionano bene su piccole rotte in aree densamente popolate e sono anche buoni per le rotte lunghe lontano dalle aree residenziali. Come regola di massima, più sarà la capacità di un autobus, minore sarà la velocità media. I bus possono essere utilizzati per alimentare altre linee, con una capacità migliore, o in modo facile ed economico includere parti isolate della città, nella rete di trasporto pubblico.
  • TRAM. I tram funzionano sulle rotaie. Sono ecologici, piuttosto veloci, e hanno una buona capacità, anche, con un buon sistema ferroviario, possono facilmente evitare di rimanere bloccati nel traffico. I tram sono una parte essenziale delle infrastrutture di qualsiasi città europea, e di solito sono pure molto redditizie.
  • METRO. Le linee della metropolitana possono essere costruite a livello del terreno, in superficie, e su tre livelli sotterranei. Le linee della metro sono essenziali per spostare grandi masse di persone, pur mantenendo bassi i costi operativi. Mentre l'infrastruttura metropolitana è abbastanza costosa da costruire, è a buon mercato la manutenzione e attira grandi quantità di passeggeri. La eetro è meglio utilizzata per collegare periferie principali al centro della città.
  • VAPORETTI. Molte città europee hanno vie navigabili interne o sono situate sulla costa, rendendo il trasporto su acqua una buona scelta, soprattutto durante i primi decenni della storia dei trasporti. I vaporetti sono buoni per il trasporto di masse di persone, ma sono piuttosto lenti.
  • BATTELLI. Gli elicotteri sono più rivolti ai turisti che vogliono una migliore visione della città e per gli uomini d'affari impegnati per i quale il prezzo non è un problema. In generale, gli elicotteri sono costosi e hanno una capacità molto bassa, ma sono abbastanza versatili e veloci. Un elicottero non viene mai bloccato in un ingorgo stradale!
  • FERMATE E STAZIONI. Molte varie fermate e stazioni sono a disposizione per soddisfare le esigenze dei vostri clienti. Alcune stazioni sono più attraenti per i passeggeri, ma questi di solito hanno costi di manutenzione più elevati. Si consiglia di scegliere con attenzione la fermata da utilizzare, perché in aree a bassa popolazione, le fermate più costose possono rssere molto costose e gravare sui vostri profitti.


CITTA'
Una delle parti più importanti di Cities in Motion sono naturalmente le città. Tutte le città europee sono grandi, con sfide uniche.
  • AMSTERDAM. Amsterdam è una città abbastanza piccola ed è unicamente fatta di canali, o "Gracht", come vengono chiamati dalla gente del posto. La popolazione di Amsterdam è regolata dallo Stato, per mantenere la città di medie dimensioni, evitando così la formazione di periferie di grandi dimensioni. Amsterdam ha una architettura distinta che le da una sensazione rustica, i canali danno al trasporto pubblico una nuova svolta.
  • BERLINO. Berlino è una metropoli nel cuore dell'Europa. La città attraversa grandi cambiamenti e difficoltà, ma emerge sempre come una fenice dalle ceneri. Berlino cresce velocemente e cambia in un batter d'occhio. E 'moderna e i cittadini sono appassionato di tutte le cose nuove, sia esso di intrattenimento o che invenzioni tecniche.
  • HELSINKI. La capitale della Finlandia, Helsinki, è situata direttamente sul mar Baltico. Non ha molti abitanti, ma si sviluppa su una vasta area, rendendo il trasporto pubblico una sfida. Helsinki, dopo la guerra è un crescente capitale rurale, con fabbriche e le aree residenziali dei lavoratori, ma quando le nuove tecnologie emergono, si trasforma in un centro di innovazione europea.
  • VIENNA. Vienna si estende sulle rive del Danubio. Originariamente fondata dai Romani, la città crebbe fino a diventare il centro di imperi. Il fiume Danubio offre sfide in quanto divide la città e il traffico si concentra solo sui pochi ponti. Vienna è una città vecchio stile, orgogliosa del suo glorioso passato ma è aperta a nuove sfide nel mondo in via di sviluppo.


CITTADINI
Ci sono molte persone che vivono in una città, ognuno con la propria casa e posto di lavoro. A volte si vuole andare a fare shopping o magari vedere un film al cinema. Per fare tutto questo, ci sarà ovviamente bisogno dei vostri servizi. Le principali differenze tra i diversi gruppi sociali sono l'utilizzo di denaro e le possibili destinazioni.
  • OPERAI. Gli operai lavorano principalmente nelle fabbriche o in altri posti di lavoro fisicamente impegnativi. Essi non sono disposti a pagare molto per il trasporto, ma molti di loro non hanno macchine e quindi preferiscono il trasporto pubblico se esso fornisce loro un facile accesso alle loro destinazioni quotidiane. Essi principalmente li usano per recarsi al lavoro e rientrare alle loro abitazioni.
  • IMPIEGATI. Contrariamente agli operai, gli impiegati popolano uffici, negozi ed edifici governativi. Hanno stipendi medi e non intendono pagare così tanto per i mezzi di trasporto se la velocità e l'affidabilità dei servizi è bassa. Come gli operai, gli impiegati sono orientate al lavoro e non gli importa molto dello shopping o del tempo libero.
  • UOMINI D'AFFARI. Gli uomini d'affari è un gruppo sociale utilizzato per descrivere la classe superiore: amministratori, medici, avvocati e banchieri e molti di loro spendono un sacco di soldi ad esempio per le proprie macchine. A loro non importa il prezzo, hanno solo bisogno di un mezzo veloce per arrivare a lavoro o nel posto in cui stanno andando.
  • STUDENTI. Ovunque vi sia un collegio, ci sono studenti. Gli studenti di solito non possono proprio fare a meno di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico, ma preferisco camminare se sono molto costosi a meno che non ci sia un accordo economico tra i loro dormitori, i luoghi di studio e di attrazioni per il tempo libero a loro favore.
  • TURISTI. I turisti vogliono vedere la città e hanno risparmi da spendere per le loro vacanze. Essi non sono schizzinosi quando si tratta di prezzo e sono interessati solo a divertirsi. I turisti allogiano sempre in alberghi e non visitano i luoghi di lavoro.
  • PENSIONATI. I Pensionati, il sale della terra, non possono utilizzare l'auto per la loro eta. Sono lenti nel camminare e preferiscono i mezzi di trasporto pubblici. I pensionati non vanno a lavorare, i loro interessi sono compilare i moduli presso gli uffici pubblici, recarsi nei negozi di generi alimentari, riunirsi con i coetanei per passeggiare nei parchi.
  • EMARGINATI. Gli emarginati sono come tutti i cittadini, sentono ancora il bisogno di spostarsi da un luogo all'altro. Essi raramente prendono la propria auto, non hanno luoghi di lavoro a cui recarsi e hanno pochi soldi da spendere.


REQUISITI DI SISTEMA
  • Operating system: Microsoft Windows XP/Vista/7;
  • Processor: 2 GHz Dual Core or higher;
  • Memory: 2 GB RAM;
  • Hard drive space: 2 GB;
  • Video card: NVIDIA GeForce 8800/ATI Radeon HD 3850 or higher 512 MB RAM, OpenGL 3.0.