VEICOLI

AUTOBUS

Maurice Astor
Capacità: 10
Attrattiva: 50%
Consumo di carburante: 9
Rischio di rottura: 50%
Velocità: 30

Maurice Astor è uno dei primi autobus prodotti in Gran Bretagna, un discendente diretto delle carrozze a cavalli. Il Maurice Astor è piccolo e non molto veloce, ma è un veicolo ben arrotondato che è comodo per i passeggeri. I sedili di legno sono facili da pulire e un posto speciale per il conduttore.


Jubilee Blim (Pacchetto Classics)
Capacità: 10
Attrattiva: 70%
Consumo di carburante: 6
Rischio di rottura: 35%
Velocità: 75

Il Jubilee Blim è il minibus icona dei primi anni '60. È compatto, accogliente e ha un profilo unico. Nonostante il suo aspetto simpatico, il Jubilee Blim è in ritardo rispetto ai suoi concorrenti: vanta un motore potente e un telaio ben costruito, il che lo rende veloce e robusto.


Livingston Ocelot
Capacità: 14
Attrattiva: 55%
Consumo di carburante: 11
Rischio di rottura: 30%
Velocità: 40


L'Ocelot dispone di eccellenti e ampie finestre per godere della vista durante il viaggio. Il potente motore a benzina garantisce una buona velocità media e con le finestre panoramiche e i posti a sedere spaziosi, può trasportare fino a 14 passeggeri.


Bismarck 36
Capacità: 20
Attrattiva: 45%
Consumo di carburante: 15
Rischio di rottura: 15%
Velocità: 35



Il Bismarck 36 è il primo autobus a due piani disponibile sul mercato. Ha molto spazio e le porte posteriori aiutano per un rapido carico e scarico alle fermate. L'orgoglio della fabbrica di Bismarck è una scelta eccellente per le rotte di piccole dimensioni con tanti passeggeri, anche con la sua velocità relativamente bassa è un formidabile veicolo. L'interno dello Bismarck 36 non ha tutti i lussi moderni, alcuni accessori non sono stati inseriti per garantire una grande capacità. L'uso di benzina per il veicolo è molto alto, ma se confrontato con la capacità di passeggeri, è accettabile.


Jubilee Carrier
Capacità: 16
Attrattiva: 55%
Consumo di carburante: 12
Rischio di rottura: 25%
Velocità: 45



Il Jubilee Carrier è un veicolo ben arrotondato con una buona capacità. Il motore ben progettato assicura una buona velocità media. Combinato con l'affidabilità e l'attrattiva per i passeggeri, il Jubilee Carrier è una scelta ideale per un percorsi medi e lunghi e non ha bisogno di manutenzione come accade spesso per molti altri veicoli.


Pavlov Extended
Capacità: 22
Attrattiva: 50%
Consumo di carburante: 14
Rischio di rottura: 60%
Velocità: 40



Il Pavlov Extended è il primo autobus articolato. I passeggeri possono ora godere dei viaggi su strada, continuando ad avere un sacco di spazio. Rispetto ad altri veicoli ad alta capacità, il Pavlov Extented è veloce, ma il suo consumo di benzina è alto. Un ottimo veicolo per tragitti più lunghi con molti passeggeri.


Stern-Berger Urban
Capacità: 15
Attrattiva: 60%
Consumo di carburante: 10
Rischio di rottura: 20%
Velocità: 55



Lo Stern-Berger Urban è stato progettato con in mente la guida della città. È molto veloce e non richiede tanta manutenzione, ma il consumo di benzina è elevato. Eppure, con una buona capacità passeggeri è un bus eccellente per molti tipi di percorso.


Pathfinder City
Capacità: 20
Attrattiva: 65%
Consumo di carburante: 13
Rischio di rottura: 4%
Velocità: 50



Le fabbriche Pathfinder hanno progettato un eccellente bus per essere in grado di viaggiare su strade dissestate e accidentate. E' molto accogliente con il suo salotto e ha un tanto spazio per le gambe dei passeggeri. La buona velocità media e la robusta struttura compensano l'elevato consumo di energia. Il Pathfinder City è meglio conosciuto come il rosso a due piani sulle strade di Londra, ma sono molto utili in qualsiasi città.


Stern-Berger 1200
Capacità: 18
Attrattiva: 45%
Consumo di carburante: 10
Rischio di rottura: 30%
Velocità: 55



Il Stern Berger 1200 è uno degli autobus più popolari in Europa. Ha molte diverse varianti, ma il 1200 è il modello migliore per le città densamente edificate, grazie alla sua capacità e velocità. Il prezzo è buono considerando le opzioni, ma l'attrattiva per i passeggeri non è di forte qualità per lo Stern Berger 1200. Il veicolo non ha bisogno di controllori grazie alle nuove macchine utilizzate dai passeggeri per timbrare i propri biglietti.


Jubilee Turtle
Capacità: 22
Attrattiva: 55%
Consumo di carburante: 9
Rischio di rottura: 35%
Velocità: 45



Il Jubilee Turtle è un modello a due piani, ha un'eccellente capacità grazie ai sua posti abilmente posizionati. Il nuovo meccanismo delle porte garantisce un rapido carico e scarico, che compensa la bassa velocità media del veicolo. Con una capacità superiore e un consumo di benzina basso il Turtle è una scelta ideale per i percorsi brevi. Il Turtle dispone anche di porte automatiche in grado di rilevare se c'è qualcosa nel vano della porta, e un autobus sicuro per i spostamenti dei giovani.


Pavlov Stretch
Capacità: 26
Attrattiva: 45%
Consumo di carburante: 11
Rischio di rottura: 45%
Velocità: 50



L'articolato Pavlov Stretch offre una elevata capacità di passeggeri e un'alta velocità media, ma è piuttosto inaffidabile. L'articolato ridisegnato offre una buona manovrabilità del veicolo e aumenta la velocità nei dintorni della città. Dalle relazioni della fabbrica Pavlov il Stretch è uno dei modelli più popolari e utilizzati in molte grandi città europee.


Arnauld Supra
Capacità: 18
Attrattiva: 50%
Consumo di carburante: 8
Rischio di rottura: 50%
Velocità: 60



L'Arnauld Supra sostituisce il vecchio Stern-Berger 1200 che è stato precedentemente l'opzione migliore quando hai bisogno di un autobus di linea. I modelli Supra hanno caratteristiche migliori, il prezzo basso e sono più veloci. Da il E suo meglio in città con bassa quantità di passeggeri e senza ingorghi di traffico.


Stern-Berger Doppel
Capacità: 26
Attrattiva: 60%
Consumo di carburante: 12
Rischio di rottura: 10%
Velocità: 55



Stern Doppel-Berger è il nuovo modello dalla Fabbrica Stern-Berger. È dotato di due piani con comodi posti a sedere ed è il veicolo più affidabili a disposizione. Anche con il suo alto consumo di benzina, è molto apprezzato tra i passeggeri e la manutenzione è quasi inesistente, il che lo rende un formidabile veicolo per le città con molto traffico.


Comet XL
Capacità: 30
Attrattiva: 45%
Consumo di carburante: 10
Rischio di rottura: 25%
Velocità: 60

Il Comet XL si rivolge a rotte con grandi masse di passeggeri. E 'costoso, ma può trasportare molti passeggeri ad alta velocità media, grazie al design del suo nuovo motore. Meno attenzioni si è avuto con l'interno e quindi il Comet XL per i passeggeri sarà difficilmente la prima scelta.



Jubilee Compact
Capacità: 14
Attrattiva: 75%
Consumo di carburante: 6
Rischio di rottura: 4%
Velocità: 80

Le fabbriche Jubilee presentano il Compact, un autobus piccolo ma estremamente veloce per la città. E 'molto robusto e ben arredato, con un consumo di benzina basso specialmente su lunghe distanze. Il Compact è il veicolo più rapido disponibile ed è molto versatile.



Maurice Futura
Capacità: 20
Attrattiva: 70%
Consumo di carburante: 8
Rischio di rottura: 30%
Velocità: 70



Il Maurice Futura è molto interessante per i passeggeri e utilizza solo il minimo di benzina. E 'affidabile e ha una buona capacità e velocità media, il che rende un veicolo ideale per tutti i tipi di percorsi. La fabbrica Maurice ha sviluppato uno speciale scafo per utilizzare la luce nel veicolo ed avere un basso consumo di benzina e una buona velocità, ma mantenuto la sua struttura. Speciali dispositivi di lettura leggono immediatamente i biglietti dei passeggeri che passano attraverso le porte.


TRAM

Zossen Mark-1
Capacità: 10
Attrattiva: 80%
Consumo di elettricità: 13
Rischio di rottura: 10%
Velocità: 65

La fabbrica Zossen presenta la sua nuova invenzione, il tram Mark-1. Si tratta di un piccolo veicolo funzionante ad energia elettrica su binari. I tram sono eccellenti per le città grazie alla piccola quantità di spazio di cui hanno bisogno e la possibilità di costruiti i binari in luoghi in cui i veicoli più grandi non possono andare. Il Mark-1 è stato costruito bene e non necessita di molta manutenzione.



Livingstone Inauguration (Pacchetto Classics)
Capacità: 17
Attrattiva: 90%
Consumo di elettricità: 12
Rischio di rottura: 50%
Velocità: 50


Il Livingstone Inauguration ha un sistema di controllo moderno di frenata e di accelerazione, che lo rendeno uno dei tram più facili da manovrare. Tuttavia, i dispositivi delicati sono soggetti a malfunzionamenti. Tutti i tram Livingstone sono prodotti a Wakefield, in Inghilterra, e spediti in tutto il mondo.


James Cook
Capacità: 15
Attrattiva: 90%
Consumo di elettricità: 18
Rischio di rottura: 25%
Velocità: 50

Il tram James Cook è un'unità dotata di tutti i confort moderni per i passeggeri: sedili con cuscini, riscaldamento e grandi finestre per godersi la vista. Questo rende il consumo di energia un pò più alto del solito, ma il James Cook ha una buona capacità di passeggeri per compensare il consumo energetico.



Pavlov Elektrica
Capacità: 20
Attrattiva: 70%
Consumo di elettricità: 14
Rischio di rottura: 15%
Velocità: 60

L'Elektrika, una volta fiore all'occhiello della fabbrica Pavlov, offre ai passeggeri un comfort minimo, ma è affidabile ed economico. La struttura revoluzionaria con due unità aumenta notevolmente la capacità e dà al tram un look moderno.



Espen 1
Capacità: 24
Attrattiva: 80%
Consumo di elettricità: 20
Rischio di rottura: 4%
Velocità: 70

Il tram Espen 1 è particolarmente costruito per percorsi accidentati e l'uso pesante. E' pesante e durevole, richiede meno manutenzione rispetto a qualsiasi altro tram. L'Espen 1 è anche un tram a due unità e ha molto spazio per i passeggeri grazie ai sedili accuratamente posizionati che riescono ancora ad essere confortevoli. Dispone inoltre di una macchina che permette ai passeggeri di timbrare i loro biglietti, che fino ad ora era fatto dai condicenti.



Railcad Volatio
Capacità: 30
Attrattiva: 85%
Consumo di elettricità: 16
Rischio di rottura: 10%
Velocità: 75

Il Railcad Volatio è piuttosto costoso, ma ha un'eccellente capacità di passeggeri e una buona velocità media. Le fabbriche Railcad hanno utilizzato una particolare tecnica per rendere i loro tram durevoli, mentre le parti di alta qualità garantiscono una manutenzione bassa. Il Volatio presenta una struttura di cinque unità che garantisce una grande capacità, mantenendo il veicolo molto maneggevole e veloce.



Louis Enviro X
Capacità: 34
Attrattiva: 90%
Consumo di elettricità: 12
Rischio di rottura: 20%
Velocità: 85

Le cinque unità del Louis Enviro X hanno una capacità alta di passeggeri ed è abbastanza attraente, facendone una vera calamita per i viaggiatori. Prendere Enviro X è sempre un piacere! Il rovescio della medaglia è che il veicolo è soggetto a rottura. Eppure, ha un basso consumo energetico e una struttura leggera aiutano Enviro X ad avere una buona velocità. Molti sforzi sono stati spesi per rendere l'esperienza di viaggio piacevole: tutti i tram Enviro X hanno un posto extra imbottito per il conducente e specchi laterali di grandi dimensioni per poter vedere l'ambiente vivace della città e per tenere traccia del percorso.



Scanditram Multi
Capacità: 26
Attrattiva: 100%
Consumo di elettricità: 11
Rischio di rottura: 15%
Velocità: 80


Scanditram, è il più grande produttore di tram in Norvegia, è molto orgoglioso del Multi. Ha tutti i più moderni sistemi e confort, per renderlo più agile veloce, attraente. È stato progettato con la crisi energetica in mente e utilizza solo una frazione dell'energia elettrica dei modelli più vecchi. Il confort dei passeggeri è stata una priorità assoluta quando è stato progettato, e anche se non ha una grande capacità, viaggiare a bordo del Multi è un vero piacere.


METRO

Brotzeitschachtel
Capacità: 40
Attrattiva: 60%
Consumo di elettricità: 100
Rischio di rottura: 15%
Velocità: 60

Il Brotzeitschachtel è stato il primo treno per metropolitana costruito in Germania, introdotto come mezzo di trasporto di massa. L'aspetto del Brotzeit deriva dal concetto di funzionalità rispetto al confort. Il lato negativo di essere uno dei primi treni della metro si manifesta nel motore, rendendo il treno piuttosto lento. Tuttavia, il suo design robusto richiede poca manutenzione.


Arnauld Porte (Pacchetto Classics)

Capacità: 58
Attrattiva: 70%
Consumo di elettricità: 90
Rischio di rottura: 10%
Velocità: 75


Il veicolo francese Arnauld Porte è ben noto per gli eleganti posti a sedere in rattan. Possono trasportare grandi quantità di passeggeri e sono molto robusti. Questi affidabili treni della metropolitana sono entrati prima in servizio a Londra nel 1915 e poi divenuti presto popolari nelle altre città del continente.


Livingstone Bulwark
Capacità: 50
Attrattiva: 90%
Consumo di elettricità: 80
Rischio di rottura: 50%
Velocità: 85

Un vero rappresentante dell'età del razionalismo e del pre-futurismo, il Livingstone Bulwark è stato un passo verso una nuova direzione nel campo del design per i treni della metropolitana. Con in mente il confort per i passeggeri, l'interno del treno è dotato di attrezzature di qualità, i sedili sono imbottiti e ottimi gli strumenti nella cabina del conducente. Per ridurre i costi, il motore è composto di parti che richiedono poca manutenzione per funzionare correttamente.


Arnauld Mobilé

 Capacità: 60
Attrattiva: 70%
Consumo di elettricità: 95
Rischio di rottura: 30%
Velocità: 75


Con una capacità passeggeri di grandi dimensioni, la Arnauld Mobilé è un treno della metropolitana versatile adatto per il trasporto di media distanza. Si tratta di una scelta tutto tondo affidabile sia per la sicurezza dei passeggeri e che della durata. Come uno dei primi in linea per la produzione di massa, il motore viene creato senza la messa a punto al fine di accelerare il processo di lavorazione, portando a un tasso di energia meno che ideale al consumo.


Musketeur C4
Capacità: 76
Attrattiva: 75%
Consumo di elettricità: 80
Rischio di rottura: 10%
Velocità: 80

La Roller Brighton 72 può essere descritta come spaziosa, durevole, e amica dei passeggeri. Essa offre comodi posti e vagoni spaziosi per una viaggio piacevole. Il design del suo nuovo motore la rende estremamente affidabile in tutte le situazioni. Il consumo di energia economico è superiore in relazione diretta con la velocità mediocre.


Roller Brighton 72


Capacità: 90
Attrattiva: 85%
Consumo di elettricità: 85
Rischio di rottura: 25%
Velocità: 90


La Musketeur C4 è del design svedese. Essa corrisponde a una velocità media / alta con capacità passeggeri insuperabile, il che rende la scelta ideale per il trasporto di grandi numeri rapidamente tra i diversi quartieri della città. Il suo design è composto da materiali leggeri durevoli, che bilanciano il peso del treno con la grande quantità di passeggeri. Questo rende il consumo di energia tollerabile a tutte le distanze.


Galaxie Zoner

Capacità: 65
Attrattiva: 95%
Consumo di elettricità: 60
Rischio di rottura: 39%
Velocità: 100

Questo treno della metropolitana ad alta velocità del Giappone rappresenta l'ideologia del design del trasporto globale di quel paese. E' il treno della metropolitana più costoso, è superbamente progettato per garantire che i passeggeri godono il loro viaggio. Il costo d'acquisto è compensato in qualche modo dal basso consumo di l'elettricità a una velocità media. Tuttavia, la tecnologia avanzata è soggetta a malfunzionamenti e richiede un costante monitoraggio e manutenzione.

 

BATTELLI

Mandrake Steamer
Capacità: 36
Attrattiva: 75%
Consumo di carburante: 25
Rischio di rottura: 10%
Velocità: 40

Il Mandrake Steamer è un robusto piroscafo a ruote a pale, con un'alta capacità passeggeri. Grazie alla sua configurazione pesante e la tecnologia di propulsione, è piuttosto bassa la velocità media, anche se consente ai passeggeri di godersi il viaggio in un ambiente relativamente ampio. Il moderato consumo di energia è anche a favore del Mandrake Steamer.



Tiergarten Ferry (Pacchetto Classics)
Capacità: 32
Attrattiva: 70%
Consumo di carburante: 30
Rischio di rottura: 15%
Velocità: 45


Il Tiergarten Ferry viene dalla Svezia ed è un battello molto robusto. E' piuttosto lento, perciò viene principalmente usato come un battello turistico, ma il telaio solido e ben progettato, il motore a vapore/carbone lo rendono un battello di buona scelta per il trasporto sull'acqua.


Ciapada Lontra
Capacità: 25
Attrattiva: 60%
Consumo di carburante: 30
Rischio di rottura: 39%
Velocità: 60


 
La Ciapada Lontra proviene dal traffico acqueo di bus di Venezia in Italia. Il suo basso prezzo si riflette nella necessità di frequenti manutenzioni, forse non la migliore scelta in termini di aspetto e confort, comunque ha dimostrato di essere utile con la sua velocità media piuttosto elevata. D'altra parte, la sua velocità porta anche ad alto consumo energetico.



Donau Caravel
Capacità: 40
Attrattiva: 95%
Consumo di carburante: 35
Rischio di rottura: 20%
Velocità: 80


Con la sua forma snella, il Donau Caravel è un superiore vaporetto. L'esterno design austriaco elegante e moderno è completato da interni confortevoli ed eleganti. La sua attrattiva per i passeggeri è alta ma l'alta velocità media si contrappone all'alto tasso di consumo energetico. Eppure, è ampiamente utilizzato sia per i mezzi pubblici che per i servizi turistici.


ELICOTTERI

Colossal Mosquito
Capacità: 16
Attrattiva: 95%
Consumo di carburante: 100
Rischio di rottura: 20%
Velocità: 80

Il primo elicottero commerciale, il Colossal Mosquito dimostra che i servizi di noleggio elicotteri erano un ramo vitale del settore trasporti. Esso ha una capacità elevata di passeggeri ed è come un autobus tra i cieli con la sua disposizione spaziosa. Tuttavia, il design dal forte impatto visivo non lo rende esteticamente piacevole.



Lancer 620
Capacità: 10
Attrattiva: 85%
Consumo di carburante: 65
Rischio di rottura: 10%
Velocità: 90

Il Lancer 620 è stato introdotto come un elicottero militare per evacuazioni mediche. Data la sua storia operativa, l'elicottero è molto affidabile in tutte le situazioni. Quello che si perde nel consumo di carburante, lo si guadagna nella velocità media. La natura e l'origine dell' elicottero permette anche di caricare e scaricare velocemente i passeggeri. E' stato progettato in modo funzionale, ma l'estetica non lo rende un elicottero attraente.


Aerocruiser 4
Capacità: 12
Attrattiva: 100%
Consumo di carburante: 50
Rischio di rottura: 35%
Velocità: 100

L' Aerocruiser 4, l'epitome del trasporto aereo commerciale, offre un modo rapido e silenzioso di viaggiare in giro per la città. Il suo design incorpora un'ampio bagagliaio e una cabina passeggeri quasi di lusso. Tuttavia, la tecnologia avanzata del motore che permette di volare quasi in silenzio e una velocità media elevata richiede una manutenzione costante per funzionare correttamente ed evitare incidenti. I materiali compositi utilizzati per la cabina rendono l'elicottero leggero, con un conseguente consumo di carburante piuttosto basso.


Skylark III
Capacità: 14
Attrattiva: 90%
Consumo di carburante: 60
Rischio di rottura: 25%
Velocità: 85

Lo Skylark viene usato dalle forze armate francesi, ma è stato recentemente modificato per l'uso civile. Ha un grande baldacchino, permettendo ai passeggeri di godere della vista durante il viaggio. Lo Skylark è molto maneggevole grazie alla sua coda, il carrello di atterraggio del rotore è durevole.