Cities in Motion e Magicka a Maggio in Giappone

Cities in Motion in Giappone per la Tokio DLC


STOCCOLMA, 19 Maggio 2011
Il 31 maggio, Cities in Motion inviata gli appassionati al Magicka Far East in due modi molto diversi.

Dal suo lancio nel mese di febbraio, il team di sviluppo del best-seller di simulazione Cities in Motion hanno lavorato sodo sulla prossima espansione: Cities in Motion: Tokyo.

L'espansione sarà caratterizzato da una nuovissima campagna composta da quattro diversi scenari a partire nel 1970 e si estende su quattro decenni, insieme a sette nuovi veicoli, l'introduzione delle sfide monorotaia e strategiche. Nella città, i giocatori sono chiamati a costruire un sistema di trasporto affidabile ed efficiente che soddisferà le esigenze di viaggio dei cittadini esigenti.

Il Magicka Nippon DLC, creato da Games Arrowhead, contiene tutto ciò che un mago può aver bisogno per onorare gli amici dellEstremo Oriente in un momento di bisogno. Il DLC include 1 abito kimono, 1 Katana - "Yawarakai-Te" (taglia armatura) e 1 Staff Bamboo - "Personale di Endurance" (resistenza a tutti gli elementi).

Cities in Motion: Tokyo e Magicka: Nippon verranno entrambi rilasciati il 31 maggio in tutta portali di download digitale. Paradox Interactive donerà il 50% del fatturato netto per unità venduta del CIM e di espansione Magicka DLC per 3 giorni (5/31-6/3) al programma di sostegno Relief Japan.

Cities in Motion:
www.citiesinmotion.com

Magicka pagina web:
www.magickagame.com

Per saperne di più su Paradox Interactive:
www.paradoxplaza.com

Nessun commento:

Posta un commento