Cities in Motion verrà rilasciato oggi per Mac con due nuove DLC

100 anni di storia dei trasporti in quattro delle grandi città europee e sta a te giocare!


NEW YORK, 20 MAGGIO 2011
Vienna, Helsinki, Berlino, Amsterdam. Quattro delle più grandi città più cosmopolita d'Europa, ora sono il vostro giocattolo. Paradox Interactive e Colossal Order Ltd sono lieti di annunciare che Cities in Motion, l'acclamato simulatore di mezzi di trasporto pubblico, è ora disponibile su Mac con un prezzo consigliato al pubblico di $19,99 / € 19,99.

Oggi sono state anche rilasciate due DLC, Design Classics e Design Marvels, disponibile sia per le versioni PC e Mac al prezzo di $ 4,99 / € 4,99.

Design Classics aggiunge cinque veicoli nuovi in Cities in Motion. I veicoli inclusi nel pacchetto sono il Giubileo Blim autobus, il tram Livingstone, l'Arnauld Porte della metropolitana, il traghetto Tiergarten e l'elicottero Skylark III.

Design Marvels aggiunge cinque nuove opzioni di trasporto che aumentano la velocità, l'efficienza e la capacità del sistema di trasporto per i giocatori. Questi state-of-the-art di veicoli comprendono l'autobus italiano Dino Vettore, uno dei più grandi autobus mai costruito, il Sperimentale Prospecta, un tram d'avanguardia che è anche uno dei più ecologici, e il Campidoglio W700, treno automatico ed efficiente.

Nessun commento:

Posta un commento