Desig Marvels DLC è ora disponibile

Desig Marvels aggiunge cinque nuove opzioni di trasporto in Cities in Motion. Aumenta la velocità, l'efficenza e la capacità di questi veicoli.


Marvels Design aggiunge cinque opzioni di transito e un nuovo marchio in Cities in Motion. Aumenta la velocità, l'efficienza e la capacità di questi veicoli.

Dino Vettore - E' il primo autobus di una società di trasporti del Nord Italia, ed è uno dei più grandi mai prodotto. Esso prevede due piani di scale con comodi posti a sedere nella parte anteriore e posteriore. E 'in grado di gestire una grande quantità di passeggeri.

Comet Ambienta - L'autobus Comet Ambienta è stato introdotto nel 1995 da un produttore scedese di successo. Le caratteristiche principali sono le forme morbide ispirate alla natura e ai recenti sviluppi in ingegneria spaziale. Progettato per essere il più ecologico possibile, è uno degli autobus più piliti mai prodotto. Ha livelli molto bassi di emissioni di scarico ed è estremamente silenzioso.

Roto-Tec Leopard - Elicottero belga prodotto dalla Roto-Tec che si è formata a seguito di una fusione di due aziende più piccole. Il Leopard è stato inizialmente progettato per soddisfare le crescenti esigenze di trasporto alle piattaforme petrolifere. È dotato di due motori affidabili turbo-albero e di una fusoliera particolarmente robusta. Il Leopard è un elicottero medio-pesante con una buona capienza.

Prospecta Experimental - Il Prospecta Experimental mira ad abbattere non solo il design convenzionale dei tram, ma quelli del trasporto pubblico nel suo complesso. È dotato di grandi vetrate, superfici lisce e ha la configurazione a zig-zag delle vetture del tram. La posizione dei posti a sedere è stata progettata per favorire l'interazione sociale tra i passeggeri. Una caratteristica peculiare del progetto è l'uso di balconi, che danno una sensazione di lusso. Prospecta Experimental è alimentato da elettricità ed è quindi una scelta molto ecologica per il viaggiatore attento all'ambiente.

Capitol W700 Automatic - Il W700 è un treno della metropolitana in alluminio a sei vagoni prodotto dalla collaborazione delle fabbriche americane-giapponesi della Capitol. E 'la settima generazione di metro automatiche che sono controllate da remoto da un sistema automatico di funzionamento. Al fine di gestire le esigenze delle ore di punta, i vagoni hanno i posti a sedere più stretti, questo permette più spazio per i passeggeri in piedi. Il W700 ha bassi costi di manutenzione e fornisce una maggiore efficienza energetica.

Già disponibili presso i rivenditori:

GamersGate

Direct2Drive

Steam

Impulse

Nessun commento:

Posta un commento